venerdì 13 aprile 2012

pasq/etta


A Pasqua ho sperimentato una ricetta tipica napoletana 
"Il casatiello"...ragazzi che buonooooooo

Purtroppo ha avuto vita breve...finito nel giro di 1 oretta...
una fetta tira l'altra..


Uno sguardo fuori in terrazza..magari spunta il sole

no per niente... meglio rientrare e ....magari un'altra fettina di casatiello, che male fa??


poi per pasquetta, una passeggiatina attraverso 
"la sicilia in  miniatura"




uno sguardo su al cielo.
Il vento soffia, e il sole trova spazio fra le nuvole


..e finalmente a casa
e lui è li, che ci aspetta..




2 commenti:

  1. bello micio!! io ho passato pasqua con i miei gatti.. :-)

    RispondiElimina
  2. Il casatiello è la mia rovina!
    Il periodo delle feste si sà, si trasgredisce un pò la dieta. Ma la pasqua non è mai stata un problema perchè non sono amante dei dolci, sopratutto quelli pasquali (cioccolatadipendente apparte). Ma questo è già il secondo anno che una bravissima pasticcera ci regala uno di questi splendori e devo dire che mi ci sono fatta proprio male quest'anno! E' trooppo buono!

    RispondiElimina

...dai un'occhiata anche a

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...