lunedì 7 novembre 2011

November Rain - 7 Novembre



Oggi è un giorno davvero speciale.
Tanti, tanti anni fa…quando il foglio bianco, candido di word, non esisteva e al suo posto c'era un programma  di scrittura chiamato IBM writing assistant io e le mie amiche (“Ahu”)un pomeriggio decidemmo di  scrivere un romanzo.
La storia era quella di una ragazza che incontrava il suo principe azzurro, dopo che lo stesso l’aveva investita con la macchina (cosa davvero romantica). A seguito della botta la poverella perdeva la memoria e il tipo, sentendosi in colpa, l’accoglieva in casa propria, innamorandosi perdutamente di lei. Oggi, ..i due non si sarebbero mai incontrati…lui di certo, dopo averla investita l’avrebbe lasciata moribonda a terra..ma questa è un’altra storia !
Tutto questo, nel romanzo, accadeva il 7 novembre.
Non sono in grado di raccontarvi il resto della storia perché non esiste.. In realtà non abbiamo mai più ripreso il racconto, ma quel giorno decidemmo comunque di dichiarare il 7 Novembre, il nostro giorno speciale.
Si! Il NOVEMBER RAIN. 
Giorno in cui l’inaspettato poteva accadere..e l’amore bussare alle nostre porte ..ci credevamo fermamente….
Ma gli anni passavano e l’entusiasmo e l’emozione per l’attesa di quel giorno venivano puntualmente  tradite dalla realtà dei fatti..
Negli anni tirando le somme di cose strane in quel giorno ne sono accadute, ma più di tutte ricordiamo la volta in cui una di noi(R.) giocando a Hockey finì in ospedale per una pallina presa sul mento..ecco questo era il nostro November Rain....
Nonostante tutto dopo ben 17 November Rain, oggi festeggiamo il 18°…quindi mie care amiche questo è per voi!!

BUON NOVEMBER RAIN



7 commenti:

  1. dai ma che bello... a me queste cose mettono una dolcezza addosso pazzesca :)

    RispondiElimina
  2. si è bello avere un giorno tutto nostro..!!Ciao Calzino

    RispondiElimina
  3. Probabilmente l'amore non avrà bussato alla nostra porta proprio quel giorno, ma per ben 18 anni il 7 novembre ha dato vita ad un miracolo....il miracolo della nostra amicizia! Tra alti, bassi, tormenti e tormente, telefoni sbattuti in faccia e potenti VAFFANCULO che vagavano impazziti....noi, citando il mio amato Vasco, SIAMO ANCORA QUA! Neanche i matrimoni durano così tanto!!!!! A parte i nostri OVVIAMENTE!!!!! Cmq bimbe...18 anni...siamo praticamene maggiorenni e aggiungerei CAZZO... perchè dicono che mi rende cazzuta dire cazzo....ahahahah! Vi voglio un mondo di bene, vostra AHU!BUON NOVEMBER RAIN.

    RispondiElimina
  4. Mia Ahu sei sempre + cazzuta!!!...Credo che l'amicizia vera sia fatta anche di VAFFANCULO e di urla cazzo!e telefoni sbattuti in faccia...e di risate(spesso per le proprie disgrazie)e di umori e malumori condivisi..
    dopo tanti anni l'amicizia diventa un posto sicuro in cui poter trovare riparo in caso di pioggia!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Amiche mie......

    Adesso si che possiamo dire di essere diventate maggiorenni....
    18 anni di tutto e di più... di sorrisi...di lacrime...di gioie e sofferenze....
    L' augurio che posso fare alle ns. vite è quello di guardare al passato con tenerezza, vivere il presente con saggezza e pensare al futuro con speranza.....VI VOGLIO BENE DA MATTI LA NOSTRA AMICIZIA è VERAMENTE SPECIALE...vosta RO

    RispondiElimina
  6. che bel post :)
    mi ha fatto ripensare a tutte le avventure e cavolate che facevo con le mie amiche, quelle che rimangono nel cuore :) peccato non aver continuato il romanzo però

    RispondiElimina

...dai un'occhiata anche a

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...