martedì 12 aprile 2011

..tardo pomeriggio

Finalmente dopo mesi (causa trasloco..((ancora in corso)), simpatici esaurimenti e crisi di ogni genere)riesco a scrivere in questo piccolo angolino di vita virtuale, ma soprattutto ho avuto il tempo di fare un pò foto.
il risultato ...eccolo:





in un paio di ore, abbiamo scattato, circa 500 foto...(oh cacchio 500!!!)ehahaha!!!
... la luce era incredibile e non riuscivamo a smettere !!!


Selezionarle è stata impresa ardua. Poi , cavoli,  la mia amica è incredibilmente fotogenica, quindi ogni scatto (per me),meritava la pubblicazione, ...le avrei messe tutte!!

e con questo per oggi, è tutto.

Ringrazio il cast in ordine alfabetico:
Giada :Modella/fotografa
Monica: modella/azzardata fotografa  

(Io)

Primo post sensato, dopo tanto tempo...
prossimo giro.... altre foto.
Ciriciao gente!!!


10 commenti:

  1. mamma mia ma che belle, che colori, che sapore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Calzino, grazie...!anche a me piacciono tanto i colori, hanno un pò lo spirito Hippy..lo adoro!!era proprio ciò che cercavo!!

    RispondiElimina
  3. da quasi un anno sono senza macchina fotografica...quindi leggere te che fai 500 foto in un paio d'ore...io piango!:(
    cmq foto stupende!

    RispondiElimina
  4. Ahaha!!dai eravamo in tre!!eheh. cmq spero rimedierai presto!!!Ciao Sospesa e grazie!!

    RispondiElimina
  5. Bentornata...e che ritorno alla grande con queste splendide foto...davvero complimenti ;)
    A presto

    RispondiElimina
  6. Ciao Eva!!!!Grazie...è stato un periodo buio!!!finalmente la luce!!Ora mi tocca aggiornarmi velocemente su tutto quello che è accaduto qui intorno...e non vedo l'ora!!!!!

    RispondiElimina
  7. ah però!! June sono veramente molto molto molto belle!!!... e intense :D

    RispondiElimina
  8. Grazie Angela!!!detto da te, è un super super super complimento!!!..mi mancano le tue foto!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Complimentoni per le foto, danno una grande idea di libertà e di rilassatezza insieme!

    RispondiElimina

...dai un'occhiata anche a

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...