mercoledì 24 novembre 2010

Si cresce!...si cresce?

Ieri sera, nonostante il freddo(che finalmente è arrivato anche qui in Terronia), nonostante non ami particolarmente uscire durante la settimana e nonostante il sonno che mi soffocava, ho deciso di mettere il nasino fuori dalla tana per incontrare le ragazze!
In realtà non ho proprio deciso, la mia amica mi ha praticamente obbligata: "no non vengo" - "non puoi mancare, Eli ci tiene troppo" .."no!voglio andare in piscina..non vengo"- "No stavolta DEVI venire, non puoi dire di no...poi capirai".. penso..."nooooo! Eli è incinta!"  eh! beccata! la mia amica si è fregata,in due parole ho capito tutto!
Infatti dopo aver acquistato al volo una bella torta (convinta che il motivo dell'incontro fosse proprio la lieta notizia), mi presento a casa di Eli, che vedendomi con una torta in mano mi dice : "ma già lo sai?!!!" "ehehe avevo capito!" Sono felicissima per lei!lo voleva già da un pò e finalmente è arrivato!

E già! questa ormai è l'età... prima il periodo dei matrimoni o convivenze e adesso il periodo delle pance.. Pance dappertutto! La mia più cara amica ha appena partorito un fagiolino bellissimo il mio pulcino, l'altra mia amica lo farà tra 3 mesetti che emozione!, un'altra amica tra 2, mia cugina (già al secondo) tra 1, la vicina di casa pure, l'amica della cugina,la cagnolina della cugina(questa non vale..), e in ultimo Eli ...Oddio ma quante sono??? è un virus..un virus d'amore!!!e poi parlano di calo demografico!!!

e già.. già! si cresce!...si matura!........ma io dentro mi sento sempre bimba... 
che posso farci!!

5 commenti:

  1. dicono che una parte di noi rimane sempre bambina! Certo che poi se si è attorniati da marmocchietti quando mai si cresce?

    RispondiElimina
  2. Innanzi tutto tantissimi auguri alla tua amica..eE poi è un emozione bellissima quando un' amica spetta un bambino, io l'ho vissuta da poco, il bimbo ora ha 2 mesi, ma le sensazioni che ho provato quando ho visto per la prima volta quel bambino sono indescrivibili.

    RispondiElimina
  3. - Angela, mai!!E vorrei tanto riuscire a tenerla sempre viva quella parte dentro me..quella bimba aiuta a ridere di + della vita.

    - Marty è un'emozione fortissima hai ragione, tanto da non riuscire a parlarne.La mia + cara amica(20 anni di amicizia)ha avuto il suo 1^ bimbo circa 1mese fa...ed è stato incredibile...peccato sia lontana..non potrò godermi a pieno il pulcino!!!

    RispondiElimina
  4. Deve essere bellissimo vedere un'amica diventare mamma!

    RispondiElimina

...dai un'occhiata anche a

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...