venerdì 15 ottobre 2010

Finalmente!!

Ohhh Finalmente siamo giunti all'ultimo giorno di questa fantastica settimana lavorativa... Ok tiriamo le somme:
1. La mia gastrite è migliorata, nel senso che sta bene(lei) è cresciuta e gode di ottima salute(lei)
2. lo stress...mmm si grazie non c'è male
3. l'ottimismo è cresciuto (peggio di così non può andare)
4. Amo ogni giorno di più il mio lavoro...(Ohmm..autosuggestione positiva).


- photo effetto by photofunia -
 Bene! Dopo questo breve e simpatico riepilogo, giungiamo quindi ad oggi venerdi 15;
da stasera fino a domenica, mi dedicherò al dolce far niente. Forse mi concederò una pizza e una chiaccherata con gli amici, ma non voglio affaticarmi troppo, quindi senza esagerare, con calma e RElax...
Il massimo dello sforzo verrà richiesto al mio corpo, solo per la creazione(forse) di un bel dolce, per una genuina colazione della domenica stile mulino bianco con tanto di ruota e ruscello... Ma anche questo senza esagerare, quindi dovrà essere un dolce la cui preparazione richiede al massimo 30 min. di impegno..
Per il resto solo amore e relax, amore e relax.

- photo effetto by photofunia -

Buon amore e relax a tutti


6 commenti:

  1. Diciamo che le nostre splendide giornate lavorative si assomigliano molto…anche io come te sono moooolto ottimista.
    Ti auguro quindi un week end rilassante e perché no, pieno di AMORE!

    RispondiElimina
  2. Ti prego non farmi morire d'invidia, dimmi che la foto con i sandali è vecchia perchè qui si esce già con il piumino e per stanotte sono previsti ben 10 gradi in meno...
    Comunque, buon amore e relax anche a te.

    RispondiElimina
  3. - Grazie Martina Love love!!!
    - Heidi, qui ancora fa caldo(e ti cederei volentieri qualche grado ;)...ma la foto in questione l'ho presa da un sito che crea effetti molto carini utilizzando le proprie foto (photofunia) ..anzi devo scriverlo sotto la foto...Grazie.

    RispondiElimina
  4. ahhhh il dolcissimo far niente.
    oggi ho dormito da far schifo... non capitava da mesi...

    stò lavorando sulla gastrite, ma ancora non ho capito come funziona. non vuole ascoltermi, figurarsi raggiungere un equilibrio col resto del mio corpo.

    la stanche zza da lavoro ha raggiunto livelli stratosferici, ma quella che verrà sarà ancora peggio.

    meglio uscire oggi e dimenticare (sic) e domani dormire tutto il giorno.
    poi si vedrà :)
    baciooo

    RispondiElimina
  5. -Grazie Angela!!!
    -Only me, per la gastrite, appena mi prende, mangio un pezzo di pane...con amore...Pane e amore!! ;)

    RispondiElimina

...dai un'occhiata anche a

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...