mercoledì 4 agosto 2010

Corro corro..ferie ferie

Vado di corsa...corro corro corro....Sto impazzendooo!!No ce la faccio più!!Ultima settimana di lavoro e come prevedibile trattasi di settimana FRENETICAAA!Ultimissime cose da sistemare prima di tirare i remi in barca (per ben 2 settimane) e lasciarsi solo trasportare, coccolare, dalla corrente...e dove vuole, mi porterà...!!!Ah sarà meraviglioso!Sveglia alle 10.00, tv per mezz'oretta, doccetta e mare...13.30/14 pranzo...14.30/15 sonnellino 17.00 sveglia, gelatino, lettura, passatempi vari..cenetta,uscita birretta... ....Oh mamma!!!Diventerò una nullafacente cicciona!!Noooooo..meglio rivedere i miei piani!!!...Beh..speriamo di trovare qualche concertino da vedere..

Domenica sera sono stata al concerto dei Kings of convenience..Mooolto bravi, voce chitarra si si veramente bravi,ma ,secondo me, è una musica + da ascoltare che da vivere in concerto; infatti dopo 1 ora era un tantino stancante!

In ogni caso li ho apprezzati e mi sono piaciuti, ma preferisco ascoltarli in relax seduta sul mio divano, magari sorseggiando un bicchiere di vino o godendomi una buona cenetta o leggendo....o....o..

- ph by L'inverno di June -

Ora vado ...anzi corrooooooooo.. anzi voloooooooo!!!

1 commento:

...dai un'occhiata anche a

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...